This site uses cookies to provide a better experience. Continuing navigation accept the use of cookies by us OK

Avviso di assunzione di un impiegato a contratto

Date:

08/27/2021


Avviso di assunzione di un impiegato a contratto

PUBBLICAZIONE DEL BANDO

L'Ambasciata informa che in data 15 aprile 2021 nella sezione Aministrazione Trasparente / Consulenti e collaboratori è stato pubblicato un avviso di assunzione di n.1 impiegato a contratto da adibire ai servizi di collaboratore amministrativo nel settore consolare.

Le domande di ammissione alle prove per l’assunzione, da redigersi secondo il seguente modello, dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12 del giorno 15 maggio 2021.

Le domande potranno essere trasmesse per via telematica, firmate, scansionate e corredate dalla copia di un documento d’identità valido, al seguente indirizzo di posta elettronica: segreteria.manila@esteri.it

Le domande, firmate e corredate dalla copia di un documento d’identità valido, potranno essere altresì presentate su carta libera indirizzata a: Ambasciata d'Italia, 5th Floor, Tower B, One Campus Place, McKinley Hill, Taguig City. In questo caso le domande si considerano presentate in tempo utile se ricevute entro il termine di presentazione.

 

SVOLGIMENTO DELLE PROVE CONCORSUALI

Si informa che, a seguito della valutazione delle domande pervenute per la presenza dei requisiti richiesti, i candidati ammessi alle prove concorsuali sono stati invitati a sostenere le prove, il cui calendario è stato pubblicato all'Albo dell'Ambasciata in data 7 giugno 2021, come segue:

  • Prove scritte:
    • 1° prova - 17 giugno 2021, dalle 09:00 alle 11:00;
    • 2° prova - 17 giugno 2021, dalle 14:00 alle 16:00.

 

PROVE ORALI

Si informa che, a seguito dell'esame delle prove scritte, la Commissione ha convocato alle prove orali i candidati che hanno ottenuto un punteggio non inferiore a 60/100 in ciascuna prova scritta.

Le prove orali si terranno il 29 luglio 2021, dalle 9:00 alle 13:00.

 

ESITI E GRADUATORIA DEGLI IDONEI

Si informa che, a seguito delle prove orali e pratiche che hanno avuto luogo il 29 luglio 2021, il giorno 27 agosto 2021 è stata stilata e pubblicata all'albo dell'Ambasciata la graduatoria finale dei candidati dichiarati idonei (clicca qui per scaricare la graduatoria). La graduatoria degli idonei ha valore per diciotto mesi dalla data di pubblicazione.


451